A quando la riapertura del parco di Tor Marancia? FdI scende in strada per perorarne la causa


GROTTA PERFETTA – Oggi pomeriggio davanti all'ingresso di via Grotta Perfetta del Parco di Tor Marancia si è tentunto un flash mob di FdI a cui hanno preso parte il Cons. Comunale Andrea De Priamo e il Cons. Municipale Lorenzo Mevi, finalizzato a richiamare l'attenzione sull’apertura ai cittadini dell’AFA 3, la porzione di verde tra via Grotta Perfetta e via Vittore Carpaccio. L’area è pronta da tempo ma sarebbero dei problemi di carattere burocratico ad impedire ancora l’inaugurazione. L'azione segue i numerosi tentativi di ottenere risposte tanto dall'amministrazione Capitolina quanto da quella municipale.


Riportiamo una dichiarazione di Mevi:

"Abbiamo dapprima richiesto informazioni al Sindaco e alla sua giunta, con un'interrogazione del nostro capogruppo in Campidoglio Andrea De Priamo in merito ai motivi per i quali non fosse, ancora, stato aperto il parco.


Non avendo avuto alcuna risposta dal Comune, abbiamo deciso di protocollare due atti: uno in Municipio ed uno in Campidoglio, affinché la giunta municipale e quella comunale collaborino per consegnare uno spazio verde pubblico attrezzato, nel più breve tempo possibile, ai cittadini."




38 visualizzazioni0 commenti