top of page

Arriva CHALLENGERS, diretto da Luca Guadagnino e con con Zendaya come protagonista

Aggiornamento: 1 giorno fa



Challengers con Zendaya

Dal visionario regista Luca Guadagnino arriva Challengers, con protagonista Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte (Mike Faist, West Side Story), la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest'ultimo deve affrontare sul campo l'oramai rovinato Patrick (Josh O'Connor, “The Crown”), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione sale, Tashi dovrà chiedersi quale è il prezzo della vittoria.



PERSONAGGI AVVINCENTI DENTRO E FUORI DAL CAMPO

L’intensità personale ha un potere magnetico e maestoso. Quando si manifesta nel modo in cui le persone si concentrano sulla propria passione, sulla propria arte o sui propri obiettivi, può essere afrodisiaca. E quando la percepiamo nel modo in cui le persone si avvicinano all’amore e al desiderio, l’intensità diventa un vantaggio, anche se non sappiamo chi ne emerge e chi ne è sopraffatto. Assistere al gioco tra gli estremi può essere affascinante. E osservare una persona esercitare il suo potere è seducente.


Il candidato all'Oscar® e al BAFTA Luca Guadagnino ("Chiamami col tuo nome", "Io sono l'amore", “Suspiria”, “A Bigger Splash”, “Bones and All”), ha diretto una storia moderna ed appassionante da una sceneggiatura di Justin Kuritzkes. Il team creativo di Guadagnino include collaboratori abituali come il direttore della fotografia Sayonbhu Mukdeeprom, la scenografa Merissa Lombardo, il montatore Marco Costa e il costumista Jonathan Anderson.  La colonna sonora del film è opera dei vincitori dei premi Oscar®, Golden Globe e BAFTA Trent Reznor e Atticus Ross("Soul", "The Social Network", "Bones and All").

 

I produttori di Challengers sono Amy Pascal, Guadagnino, Zendaya e Rachel O'Connor, con Bernard Bellewin veste di produttore esecutivo.

 

La vincitrice del Golden Globe, Zendaya (protagonista di Dune – Parte Uno e Due, della trilogia di Spider-Man e due volte vincitrice dell'Emmy®️ per la serie TV Euphoria) recita al fianco del vincitore del Golden Globe e del SAG Award e candidato ai BAFTA Josh O'Connor e al candidato ai BAFTA Mike Faist.

6 visualizzazioni

Comments


bottom of page