Arriva la "Ladicard"

Una card per sconti, incentiverà il Turismo


Riceviamo e pubblichiamo.

"L'Assessorato al Turismo è orgoglioso di presentare "Ladicard", una piccola carta personalizzata che dà diritto ad ottimi sconti in tutti i negozi ladispolani che aderiranno alla iniziativa - dice l'Assessore Milani - che sarà pubblicizzata anche su giornali nazionali, in modo da attirare il maggior numero di turisti.

Il funzionamento è molto semplice: i negozianti aderenti saranno dotati di queste carte e le potranno offrire alla propria clientela, decidendo lo sconto e il minimo di spesa per ottenerlo, per ogni cliente che la userà.

La carta sarà nominativa e quindi personalizzata. Il cliente avrà diritto ad acquistare a quelle condizioni per tutto il periodo che va da sabato 19 giugno 2021 a domenica 5 settembre 2021.

In questo contesto storico e sociale abbiamo compreso che è necessario spingere su due punti fondamentali per attirare turisti: puntare al turismo di prossimità e incentivare gli stessi turisti a venire da noi per le vacanze anche perché a Ladispoli "si spende bene", grazie agli sconti e alla indiscutibile qualità dei nostri esercizi.

14 visualizzazioni0 commenti