top of page

Coppa Italia - Stasera Napoli-Spezia chiude i quarti


Ultimo quarto di finale di Coppa Italia 2021 è Napoli-Spezia, in programma stasera al Diego Armando Maradona. Per Gattuso è una prova senza appelli dopo i pesanti ko in campionato e le voci di un possibile ritorno di Rafa Benitez sulla panchina partenopea. Per i liguri una opportunità importantissima, dopo aver già eliminato la Roma agli ottavi di finale. La vincente affronterà l'Atalanta in semifinale.


Per il Napoli ancora problemi di formazione con l'assente Fabian Ruiz, positivo al coronavirus, e con l'incognita in attacco di Mertens ed Osimhen al rientro ma ancora con forti dubbi sulle rispettive reali condizioni. Politano, Zielinski e Insigne sicuri di essere in campo mentre probabilmente riposerà Lozano. Italiano potrebbe optare per un piccolo turnover, favorendo il campionato. In difesa ci saranno Vignali, Erlic, Chabot e Bastoni con Ricci al posto di Agoumé in mediana, con Pobega e Maggiore ai suoi lati. Galabinov torna titolare in attacco.


Diretta in chiaro su RAI 1 alle 20.45 che detiene i diritti della competizione.


Ieri intanto si sono disputati gli altri due quarti, Atalanta-Lazio e Juventus-Spal. La prima sfida ha visto prevalere per 3 a 2 i ragazzi di Gasperini in una partita dai continui colpi di scena e in cui entrambe le squadre confermano di essere in salute.


Senza storia invece, la sfida dello Juventus Stadium dove i padroni di casa con tanti giovani in campo vincono 4 a 0 e si dimostrano in continua crescita. I bianconeri affronteranno in semifinale l'Inter, uscito vittorioso martedì sera dalla sfida con il Milan.

7 visualizzazioni
bottom of page