La asd asi Palestra Massimo Caiazzo in dimostrazione a Sabaudia (LT)

Aggiornamento: 17 ott


La storica scuola di Taekwon-do la asd asi palestra Massimo Caiazzo di Terracina è stata convocata a rappresentare Il comune di Terracina per la divisione sport -Arti Marziali-Taekwon-do per il progetto promosso da Aces Europe .Il target è Candidare Terracina-Sabaudia-Maenza e Fondi Città Europee per lo Sport 2024.Venerdi 30 settembre u.s. Si è svolto al palazzetto dello Sport del Comune di Sabaudia(LT) DI VIA Conte Verde una bellissima giornata sportiva con presenti realta‘ sportive e Marziali inerenti i Comuni suddetti.

Il Comune di Terracina è stato presente per arti marziali – Taekwon-do- con la storica scuola la asd asi palestra Massimo Caiazzo .Cui il D.T è Gran Master Carmine Caiazzo IX Dan, presidente della FITAE-ITF(Federazione Italiana Taekwon-do –itf) e Dirigente Nazionale ASI N.Q di responsabile Nazionale Settore Arti Marziali.

L’esibizione di Taekwon-do è stata guidata da GM Carmine Caiazzo . Vi hanno partecipato tre giovani alfieri della storica scuola terracinese :Massimo Caiazzo ,Campione Italiano 2020 e Vicecampione Italiano 2022.Vincitore del torneo Anxur di Terracina 2021 e 2022, Daniel De Carlo e Cristina Giovine.

I giovanissimi atleti hanno dimostrato la spettacolarità del Taekwon-do , soprattutto enfatizzando le potenzialita atletiche che la pratica del TKD sviluppa . Attraverso tecniche di combattimento ad i clpitori, dimostrative e libere. Forma(tul) Tecniche speciali.

Commenta Master Carmine Caiazzo „bellissima giornata di sport . Ringrazio il Comune di Terracina per aver convocato la Nostra scuola a rappresentarlo con il Taekwon-do.

"Ho accolto con piacere l’invito , il nostro comprensorio ha immense potenzialità , è giusto che vengano promosse iniziative del genere. Sono fiducioso in merito. Riguardo la dimostrazione i nostri ragazzi si sono comportati bemissimo pur essendo ancora alle prime esperiene. Direi eccellente la loro performance. Lo hanno dimostrato gli scroscianti applausi del pubblico.

A proposito di eventi il 16 Aprile 2023 si terrà a Terracina la IX edizione del Torneo ASI Internazionale Anxur, kermesse che come ogni anno rappresenta un forte richiamo di atleti per tutte le età e pubblico".

32 visualizzazioni0 commenti