Verso Lazio-Napoli

Aggiornato il: gen 27


Grazie all'arbitro Massa che mercoledì sera, in preda a una crisi di eccessivo protagonismo, ha espulso Lorenzo Insigne, il Napoli giocherà a in casa della Lazio senza tre titolatissimi.


Un Napoli decimato in attacco scenderà in campo allo stadio olimpico domenica sera alle 20,45 contro la Lazio. Oltre a Osimhen infortunatosi alla spalla in nazionale un paio di settimane fa, mancheranno anche Dries "Ciro" Mertens che mercoledì scorso contro l'Inter ha subito una brutta distorsione alla caviglia sinistra, e Lorenzo Insigne espulso da Massa durante la stessa partita!

Gennaro Gattuso sarà quindi costretto a ridisegnare l'attacco con Petagna riferimento avanzato , Elmas (o Politano) a sinistra e Lozano a destra. Nessuna emergenza invece a centrocampo e difesa dove "Ringhio" ha solo l'imbarazzo della scelta.


C'è da dire però che anche in casa Lazio per Inzaghi non mancano le preoccupazioni: Acerbi è ancora in forte dubbio e Leiva ancora non ha recuperato del tutto e potrebbe addirittura non essere convocato. In attacco Correa dovrebbe affiancare Ciro Immobile. In porta potrebbe essere confermato Pepe Reina.


Sarà sicuramente una gara avvincente, come si è sempre verificato nelle ultime stagioni tra le due compagini che giocano probabilmente il calcio più bello della serie A.


Buon divertimento e Sempre Forza Napoli!


La redazione sportiva

6 visualizzazioni0 commenti