top of page

Torneo Internazionale di Taekwon-do NIKKO OPEN Roma. Brilla la asd asi palestra di Massimo Caiazzo


539 Atleti provenienti da 19 Nazioni!

Questi i numeri ECCEZIONALI del NIKKO OPEN Torneo open di Taekwon-do ITF organizzato dal D.T. Nazionale gm WIM Bos in collaborazione con altri masters. Non poteva mancare all’appello la asd palestra asi Massimo Caiazzo di GM Carmine CAIAZZO IX Dan presidente della storica scuola Terracinese, insieme alla moglie l’istr. prof. Catia Savarese ed il figlio assistente Massimo. Ubicata in v.le delle industrie c/o la Power Body center, dirigente Nazionale ASI e responsabile Nazionale delle ARTI Marziali ASI.

Altissimo il livello tecnico dei partecipanti, tra cui hanno fatto la parte del leone i formidabili atleti della nazionale italiana, Atleti Ukraini, Polacchi, Inglesi.

Massimo Caiazzo centra ancora una volta il podio. E questa volta lo fa su una vetrina Internazionale di rilievo altissimo.


Vince l’oro nella specialità delle forme surclassando i suoi avversari.

Nel combattimento nella difficile divisione dei pesi medi conquista un eccellente argento contro il fortissimo Polacco Jano Michal. Vincitore della Coppa del Mondo in Slovenia di ottobre. Massimo gareggia ottimamente imponendo il maggior allungo. Ed aggredendo l’avversario per tutta la durata dei round. Perde il match di strettissima misura, cmq tra gli applausi dei tecnici presenti e confermando da campione italiano in carica il suo eccellente momento agonistico.

L’altro atleta Categoria Cadetti Mirko Mirabello si è fermato al quarto posto con un bravissimo atleta Ukraino.


Prossimi impegni “Il Torneo Anxur” che avrà luogo a fondi il 21 maggio. La gara si terrà al palasport di Fondi. Via Mola s. Maria

Commenta il gm Caiazzo:

“LA ASD ASI PALESTRA Massimo Caiazzo conferma ancora una volta la sua forza in un campionato nazionale ed Internazionale. I fatti lo dimostrano” Ora ci prepariamo al Meglio per l’evento dell’anno Il Torneo Anxur previsto il 21 maggio a Fondi. E speriamo con questi risultati che per Massimo ed altri giovani nostri atleti si apriranno le porte del team azzurro”.

55 visualizzazioni
bottom of page