AL TEATRO MARCONI IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU


Al teatro Marconi è in scena fino a mercoledì 30, tranne lunedì 28 ( in scena al Teatro Manfredi) e martedì 29, “ Ma il cielo è sempre più blu”, una divertente e caleidoscopica commedia non priva di spunti per una profonda riflessione sulla vita e su ciò che in essa è veramente importante.

Molti personaggi (in cerca d' autore?) si agitano sulla scena di un teatro verità dove il dramma della solitudine, dei rimpianti e della disperazione si mescola con l'humour delle gag e della grassa comicità popolare.

L'autore mette sul palco soggetti di diversissima estrazione: dal professore pedante all'avvocato pomposo, dalla riccona chic alla coscienziosa e molto professionale peripatetica, interpretata dalla nostra Francesca Nunzi, dall'aspirante artista delusa alla monaca dal passato inquietante ed altri.

Ognuno di loro ha la sua storia da raccontare e non l'avrebbe mai raccontata se un evento sconvolgente e potenzialmente tragico non li avesse posti tutti insieme di fronte alla caducità dell'esistenza: un uomo sta per gettarsi da un cornicione! Che sia stato messo li proprio dal Cielo per indurli, per una volta, a guardare sinceramente dentro se stessi?

Buona la regia di Claudio Boccaccini che imprime il giusto ritmo alla recitazione. Attori consumati e disinvolti guidano il pubblico piacevolmente verso il finale.


Qui il video devo spettacolo:

https://www.facebook.com/teatromarconii/videos/382164879907034



44 visualizzazioni0 commenti