top of page

APRE A PIAZZA BARBERINI SIGNORVINO

Ha coinciso con il Natale di Roma la seconda apertura nella capitale di Signorvino, si inaugura così il 22esimo negozio dove sono raccolte e offerte le eccellenze vinicole e alimentari italiane, già presente a Parma, Milano e Fidenza. A Piazza Barberini questa enocatena, nata nel 2012 (gruppo Calzedonia) sfida il periodo buio che stiamo vivendo che non favorisce di certo le nuove aperture proseguendo tuttavia il percorso di crescita che si sono prefissi in azienda quello cioè di raggiungere un giro di affari di 50 milioni.

Secondo il Brand Manager Luca Pizzighella e il General Manager Federico Veronesi il nuovo punto vendita romano a Piazza Barberini, l’altro è presente al Massimo Shopping Center, rappresenta un traguardo perché locale strategico. Tutti i negozi sono strutturati come unico spazio dove trovare un’ampia selezione di vino italiano, piatti e aperitivi e take away in attesa di ripartire con la ristorazione appena sarà possibile rispettando le regole dettate dalla pandemia in corso. Le premesse per diventare un punto di riferimento per tutti coloro che amano il vino e il buon cibo ci sono; 2000 etichette tutte italiane selezionate tra case vitivinicole note e produttori di nicchia un po’ per tutte le tasche, ma interessante è il nuovo metodo di vendita con delivery secondo il metodo O2O ( OnLine to OffLine).

Le possibilità di acquisto sono tante, prenotando il proprio ordine in store oppure on-line e ritirarlo personalmente; usufruire del canale e-commerce per ricevere le bottiglie scelte e averle a casa gratuitamente in tutta Italia. Esperti sono pronti a consigliare verso l’acquisto migliore, così assicura Luca Pizzighella che sta intensificando le attività di formazione del personale, insomma il modo di conoscere un buon cibo o una buona etichetta sta cambiando seguendo i ritmi attuali di compravendita basata sempre più sull’on-line. Il menù seguirà la stagionalità e la tradizione ma rincorrendo anche l’innovazione. La cucina utilizza salumi e formaggi DOP e IGP di tutta Italia e Presidi Slow Food. Il connubio vino-cibo avrà certo meno segreti con Signorvino.

Signorvino- Cantina con Cucina Piazza Barberini 12


19 visualizzazioni
bottom of page