top of page

Campionato regionale U15 - Girone A. Riparte la corsa della Chc

Aggiornamento: 24 gen 2023

Prova di forza della Chc che ne fa 7 al Calcio Tuscia.

Partita senza storia sbloccata al 4’ minuto da Taglieri che sei minuti più tardi manca il due a zero. Al 12’ palla persa a centrocampo dalla Chc e in contropiede pareggia il Tuscia con Staccioli. Sarà questa l’unica azione pericolosa degli ospiti nel primo tempo.

Dominio della Chc a centro campo con un Taglieri straripante che lanciato sulla fascia da Guiducci, al 17’ crossa al centro per il numero 9 Pierdominici che di testa riporta in vantaggio i padroni di casa. In pieno recupero ancora Taglieri salta due avversari e tira in porta, il portiere respinge ma c’è ancora Pierdominici per la seconda rete personale.

Il primo tempo si chiude sul 3-1 fra gli applausi di tutti.

Nel secondo tempo non cambia l’aria e al 2’ minuto Censoni lanciato da un colpo di testa di D’Uffizi segna il 4-1. Passano due minuti e ancora Censoni mette dentro una respinta del portiere su tiro di Taglieri. Al 9’ del s.t. è ancora Taglieri a mettere dentro un bel diagonale. Dominio totale della Chc, al 19’ s.t. Bernabei, subentrato a Di Lorenzo, mette in mezzo un altro pallone per Pierdominici che di sinistro insacca la tripletta. Al 30’ s.t. si sporca i guanti anche il portiere di casa Petruzzi, che respinge in angolo un bel tiro di un avversario.


Finisce così, senza recupero, 7-1 per la Chc con le doppiette di Taglieri e Censoni e la tripletta di Pierdominici.


Nota di merito per l'arbitro Farina di Ostia Lido: partita non complicatissima da gestire ma a nostro giudizio è stato impeccabile.


I ragazzi di mister Mattei offrono una prova più che convincente tra le mura di casa e nonostante cinque indisponibili e mantengono il secondo posto in classifica a soli due punti dalla vetta.


TABELLINO


CHC: Monopoli (Petruzzi dal 15° st), Zoratti (Zupi dal 15° st), Bellissimo, Fantinel, Cortese (Pasquini dal 20° st), Guiducci, D'Uffizi (Avenanti dal 20° st), Taglieri, Di Lorenzo (Bernabei dal 15° st), Censoni (Schiavoni dal 20° st), Pierdominici. ALLENATORE Valerio MATTEI


CALCIO TUSCIA: Maiucci, Grazzini, Arcangeletti, Balzani, Borzacchini, Cianchi, Di Luigi, Kolpepay, Staccioli, Satriani, Mezzetti. IN PANCHINA: Ferruggia, Graziani, Olivieri,Panico. ALLENATORE ROSSI


MARCATORI: Taglieri (4°-9°st) Staccioli (12°) Pierdominici (17°-35°-19°st) Censoni (2°st-5°st)


ARBITRO: Farina di Ostia Lido


NOTE - Ammoniti: Fantinel (CHC)


79 visualizzazioni
bottom of page