top of page

Campionato Regionale U15 - Girone A: CHC vince anche con l’MCO

Altri preziosi punti in trasferta per la Chc che, guidata dal secondo Giulio Serra per l’assenza di mister Valerio Mattei, sul campo comunale di Oriolo Romano batte per 0-2 i padroni di casa dell’MCO Calcio.

Parte bene l’MCO che conquista nei primi minuti due calci d’angolo che non creano grandi preoccupazioni al portiere degli ospiti. Una CHC poco brillante per tutto il primo tempo riesce comunque a creare occasioni con Marino che, lanciato a rete da una verticalizzazione di Nappa, sfiora il vantaggio. Poco dopo il portiere Chiossi è protagonista di una bellissima parata su un colpo di testa di Nappa. Altra occasione ancora per la CHC con un colpo di testa di Cortese va ad un passo dal vantaggio. Il primo tempo si chiude 0-0. Seconda frazione di gioco con la CHC che prova a forzare per portare a casa i 3 punti fondamentali a mantenere il secondo posto. Mister Serra cambia modulo di gioco, fa un paio di cambi ed arrivano una serie di occasioni che portano al vantaggio della CHC al 13^: una efficace verticalizzazione di Ciapetti consente a Taglieri di andare in gol con un bel diagonale. La MCO reagisce e in un paio di occasioni impensierisce il portiere Monopoli. Al 30' la CHC chiude la partita: su angolo calciato da Ciapetti entra di testa Zupi che fa 2-0.


Vittoria preziosa per la CHC che raccoglie il bottino pieno contro una buona MCO che a tratti ha tenuto testa agli avversari.

In cima ad ungirone A sempre più avvincente resta l’Aranova con 40 punti e che ha vinto 1-3 sul campo del Massimina, segue la CHC a 37 e il Cesano a 36 (ma con una partita in più).


78 visualizzazioni
bottom of page