top of page

GOLEADA CHC

Aggiornamento: 10 apr 2023

Nel recupero della 16° giornata, i Rossoneri di mister Mattei travolgono per 13 a 0 la squadra viterbese fanalino di coda del girone A del campionato regionale U15.


Partita senza storia disputata su un campo appesantito dalla pioggia caduta copiosa per tutta la notte e nella prima mattinata, ma che non ha reso il campo impraticabile come accaduto un mese fa e che aveva costretto il direttore di gara a rinviare il match.


Partita già chiusa dopo 10 minuti con la Chc subito a segno con Nappa al 6° minuto, Pierdominici all'8° e Censoni al 10°. Si gioca in una sola metà campo e al 19° l'arbitro assegna un calcio di rigore alla Chc per un fallo su Boveri. Pierdominici si porta sul dischetto ma poi concede la battuta al compagno Di Lorenzo che spiazza il portiere avversario e mette a segno il suo primo gol stagionale. La musica non cambia e al 23° Censoni infila ancora in rete e al 28° è Cortese a siglare lo 0-6 con un tiro da fuori area. Tre minuti più tardi Nappa mette ancora dentro per la doppietta personale.

Il primo tempo si chiude sul risultato di 7 a 0 per gli ospiti.


La seconda frazione di gioco si apre con il gol di Pierdominici che approfitta di un pallone perso in una pozzanghera da un difensore avversario per insaccare impietosamente l'ottavo gol. Passano solo 4 minuti ed è Censoni a mettere il pallone alle spalle del malcapitato portiere avversario. La Chc concede un quarto d'ora di tregua agli avversari, poi riparte e al 23° Pietrobon lancia in profondità Pierdominici fa il decimo gol per la Chc e la sua tripletta personale. In campo c'è una sola squadra e arrivano anche le marcature di Guiducci al 29°, di Schiavoni al 31° e il quarto gol personale di Pierdominici allo scadere con un bel colpo di testa.


La battaglia per il primato nel girone A è sempre serrata, con la CHC si riporta a due punti dalla capolista Aranova. La prossima domenica i rosso neri andranno ad affrontare il Real Azzurra sul difficile campo di Acquapendente mentre l'Aranova se la vedrà con Il P.C. Aurelio.




87 visualizzazioni

Comments


bottom of page