top of page

Hi-QU Music/Orangle Records presentano “LE ORME & FRIENDS” Collection vol.1

La iconica rock band dopo la pubblicazione dell’ultimo album annuncia l’uscita della speciale edizione in formato fisico CD e vinile contenente il nuovo inedito “Narcisus”


Dopo la pubblicazione del loro ultimo album, “Le Orme and Friends”, già disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 13 ottobre, l’iconica band annuncia la pubblicazione della nuova edizione, in formato fisico CD e vinile, “Le Orme and Friends” Collection Vol.1, pubblicata per Hi-QU Music/Orangle Records. “Le Orme and Friends” Collection Vol.1, prevista in uscita in data venerdì 1 dicembre, è una raccolta di brani che ospita al suo interno l’inedito “Narcisus”. Il formato CD conterrà una selezione di 14 tracce, mentre il vinile sarà composto da 9 brani. LE ORME tornano, così, per gioia di tutti i loro estimatori e di tutti gli appassionati del genere, con un nuova opera che sancisce il loro ritorno nella scena rock, in grande stile, insieme ad un prodotto che rappresenta un’esaltante fase del loro percorso artistico. Inoltre, la band annuncia l’uscita, in data venerdì 8 dicembre, del videoclip ufficiale del brano “Acqua Di Luna”. Il progetto, a cura di MAGMANIMATION e con la supervisione dell’eccellenza italiana del mondo dell’animazione Vincenzo Nisco, si preannuncia come un vero e proprio viaggio nel suggestivo immaginario della poetica de LE ORME attraverso un fine lavoro di animazioni e illustrazioni originali.

CREDITS ARTISTICI Il progetto nasce e si sviluppa sotto la produzione esecutiva di Enrico Vesco, direttore artistico della Sonny Boy Management. L’edizione dell’opera in formato vinile de Le Orme, capitanate da Michi Dei Rossi con Tony Pagliuca , Tolo Marton, Francesco Sartori, Fabio Trentini e Jimmy Spitaleri, commemora uno storico musicista della formazione scomparso trent’anni fa, Germano Serafin, attraverso una sua interpretazione, registrata all’epoca, all’interno dell’album. Nel progetto sono inoltre presenti: The Trip (con Pino Sinnone batterista storico e Nico Di Palo come guest), Mangala Vallis (con Gigi Cavalli Cocchi e Bernardo Lanzetti), Moongarden (con Cristiano Roversi tra gli altri), Monkey Diet (con Eric Gales e Donella Del Monaco come guest), Le Folli Arie, Tal Neunder e molti altri talentuosissimi artisti.

CREDITS DISCOGRAFICI

Artista: Le Orme Label: Hi-QU Music/Orangle Records

Editore: Hi-QU Music/Orangle Publishing

Distribuzione: Ada Music Italy/Warner Music CREDITS VIDEO (“ACQUA DI LUNA”) Produzione: MAGMANIMATION

Script: Annalisa Locatelli Character Design and Animation: Pietro Adorato VFX

Editing: Antonio Rocca Supervisione: Vincenzo Nisco

7 visualizzazioni

Post correlati

bottom of page