Miss simpatia, la “rapper mamma”: esce il nuovo singolo

La finta “ex fidanzata” di Fabri Fibra, e “rapper-mamma” Miss simpatia pubblica un nuovo singolo

Si chiama Moonlight il nuovo singolo pubblicato dalla “rapper mamma” Miss Simpatia. Si può fare rap ed essere mamma allo stesso tempo? Sembrerebbe di sì a vedere conosciuta senza maschera come Sandra Piace, in arte Miss simpatia, che dopo un po’ di tempo in silenzio fa uscire “Moonlight”, il secondo singolo di una serie di brani, prodotti da The Slight.

La storica finta “ex fidanzata” di Fabri Fibra spiega come mai tutti questi anni nel silenzio.

“Miss simpatia nasce dopo aver collezionato una serie di relazioni andate a male, mi sembrava assurdo di come riuscivo sempre a scegliere la persona sbagliata. Fin quando ho intuito che forse la persona sbagliata ero io. Continuavo a scegliere uomini che inizialmente mi facevano sentire la più bella del mondo, per poi invece denigrarmi e umiliarmi.”

Ma tutto questo cosa c’entra con Fabri Fibra?

“Quando ero piccola ero fan di Fabri Fibra, nessuno lo conosceva al tempo e il rap non andava così di moda. La gente non sapeva nemmeno cosa significasse la parola Rap, ma io ero curiosa e mi documentavo sempre su tutto. Mi innamorai del rap e anche del rap di Fabri Fibra. Anni dopo con una grande delusione alle spalle ho deciso di indossare la maschera di Miss simpatia e trasformarmi come una sorta di super eroina che combatte gli ex fidanzati. Paladina di tutte quelle ragazze che erano state maltrattate. Avevo bisogno però di un ex fidanzato che incarnasse il modello del ragazzo maschilista e misogino e Fibra uscì con l’album “Mr. Simpatia” interpretava nei suoi testi perfettamente quel ruolo. Così per gioco mi sono finta la sua ex, e non mi aspettavo di finire su MTV. È stato divertente perché in un mondo dove per arrivare a far qualcosa se sei donna il talento non basta devi anche essere la fidanzata di tizio a me non è servito essere la fidanzata di qualcuno, perché mi è bastato fingere di essere la sua ex. Infondo sono davvero la ex di Fibra, spiritualmente parlando. In realtà non siamo mai stati insieme. Miss simpatia non sono io, siamo tutte. Almeno una volta nella vita di qualsiasi donna è capitato di avere a che fare con un “Fabri Fibra”. Sono stata poi anni in silenzio perché ovviamente mica ho smesso di collezionare relazioni di merda, quindi ora ci rido ma tra le tante sfighe ho beccato anche il cretino che diceva di amarmi e volermi sposare e dopo anni di relazione mi ha lasciata incinta. All’epoca ero molto più giovane e ho dovuto scegliere di crescere un figlio da sola. Per questo mi sono allontanata dalla musica. Non è facile crescere un figlio quando si è in due figuriamoci da soli.

"Mamma tu non puoi non rappare"

Mio figlio Angel oggi ha 10 anni ed è proprio lui che mi ha detto “mamma tu non puoi non rappare sei nata per farlo” così ho deciso di far uscire tutti i brani che avevo scritto nel corso degli anni. Nel tempo comunque sono diventata molto più brava a scegliere le relazioni. Nel frattempo ero riuscita a stabilizzare la mia vita economica e finalmente anche la vita amorosa, trovando quello che ad oggi è l’unico e il più grande amore della mia vita. Tommaso è un bravo ragazzo, il migliore e quello che ho capito da Miss simpatia è che se io non mi fossi “svegliata” avrei continuato a scegliere uomini sbagliati, senza invece accorgermi di Tommaso. Ci sono tanti Tommasi al mondo solo che le ragazze non li vedono e scelgono quelli sbagliati. Con Tommaso ho avuto un altro bimbo, Dante, che ora ha 12 mesi e viviamo tutti insieme felicemente. Ho ripreso a fare musica e “Moonlight ”prodotto da The Slight è il secondo singolo di una serie di singoli che usciranno in questi mesi. Nel corso degli anni ho comunque fatto tante cose belle tra cui la Feat con Zampaglione dei Tiromancino, un mio brano con Inoki, la sigla per il programma di Facchinetti, suonato per i 50 anni della Vans in Messico e tante altre cose che ricordo con amore. Ma le cose più belle sono sicura usciranno proprio ora, un periodo in cui mi sento artisticamente pronta.”

167 visualizzazioni0 commenti