top of page

SIMPLY YOU, IL COLLIER DELLA TUA PERSONALITÀ E DELLE TUE EMOZIONI

L'ACRONIMO DELLE TUE EMOZIONI, IL GIRO DELLA TUA VITA AL COLLO

Gli stati emotivi sono l'immagine di ciò che la società cirestituisce, anche se spesso e volentieri siamo persuasi di sentirci ciò che siamo, senza tener conto dello sguardo altrui.

 

La nuova creazione del  “Collier-aggettivale” Simply You della creatrice Chiara Tomarelli, brilla intorno al tuo collo come la fusione tra chi realmente ti senti di essere e come ti vedono o ti guardano le persone; poiché hai la libertà di scegliere tra un acquisto personale o un regalo che ti verrebbe offerto, che vorresti donare o ricevere.

 

“Il gioiello delle emozioni” è condiviso tramite la larga scala sociale ed ha un'attribuzione di significati affettivi con la propria connivenza.

Siamo ciò che creiamo per dare un senso alla nostra vita, immergendoci nella preziosità di un prototipo collettivo.

 

Quest'opera d'arte innovativa soprattutto per la sua connotazione aggettivale, rappresenta in un certo senso la tua persona, con il tuo carattere, il tuo pensiero ed ovviamente il tuo comportamento.

 

Ognuno di noi ha un ruolo nella vita, ma ancor di più un'anima: non sempre so parlare od esprimere il carattereche mi viene attribuito, che io lo accetti o no, ma rifletto ciò che sento di essere e sono.

 

Ogni opera d'arte è l'espressione di un’ emozione collettiva alla quale appartengo anch'io.

“Il Collier della personalità  e delle emozioni” fà risplendere la semplicità della vita, con ogni aggettivo di nostra scelta, riunendo le 6 emozioni fondamentali dello studio dello psicologo americano Paul Eckmann:

 

gioia, rabbia, paura, tristezza, sorpresa, disgusto.

 

Per ognuno di questi pensieri messi in movimento è possibile trovare un simpatico aggettivo che caratterizzi il nostro comportamento nella lingua di nostra scelta (vivace, sarcastico, cauto, sensibile, pioniere, scontroso, altruista, coraggioso, ipocondriaco, riconoscente…)

 

La nuova creazione del “ Collier della personalità e delle emozioni " è il gioiello della tua personalità, l'acronimo della tua sensibilità.

 

Ti accompagna nella vita e non ti lascia mai, perché ti costituisce, così come ogni forma d'arte.


Instagram: breal_jewels

132 visualizzazioni

Post correlati

bottom of page