top of page

BARBIE: DISPONIBILE A PARTIRE DA MARTEDÌ 12 SETTEMBRE SULLE PRINCIPALI PIATTAFORME DIGITALI


Il film numero uno nella storia della Warner Bros. Pictures, scritto e diretto da Greta Gerwig, continua a dominare il box office con oltre 1,38 miliardi di dollari in tutto il mondo.

BARBIE sarà disponibile da martedì 12 settembre per l’acquisto e il noleggio Premium su Apple TV app, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, Timvision, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity

Il viaggio a Barbie Land continua, "Barbie", il film campione d'incassi e fenomeno globale, arriva a casa vostra disponibile per l'acquisto e il noleggio premium a partire da martedì 12 settembre. Dalla scrittrice/regista candidata all'Oscar® Greta Gerwig ("Piccole donne", "Lady Bird"), "Barbie" è interpretato dagli attori candidati all'Oscar® Margot Robbie ("Bombshell – La voce dello scandalo ", "Tonya") e Ryan Gosling ("La La Land", "Half Nelson") nei panni di Barbie e Ken. ‘Barbie’ è diretto da Greta Gerwig che ha curato la sceneggiatura del film insieme al candidato all’Oscar® Noah Baumbach (“Storia di un matrimonio”, “Il calamaro e la balena”). Il film è basato su Barbie di Mattel. "Barbie" ha sbancato il botteghino, guadagnando più di 1,38 miliardi di dollari in tutto il mondo diventando il film di maggior incasso nei 100 anni di storia della Warner Bros. Il film ha inoltre registrato il maggior incasso per un film diretto da una regista ed è la più grande uscita cinematografica del 2023 ad oggi.

8 visualizzazioni

Post correlati

Comentários


bottom of page